Armando Giardino


Consulente Finanziario Indipendente Fee-Only


Come consulente finanziario indipendente "fee only", iscritto all'Albo 
OCF dei Consulenti Finanziari abilitati all'offerta fuori sede  (delibera n. 846 del 06/07/2017) offro suggerimenti imparziali su azioni, obbligazioni, fondi comuni, ETF, conti correnti, valute, metalli preziosi, immobili e polizze.


Mi occupo della pianificazione del patrimonio personale del cliente per risolvere problemi di previdenza, pianificazione successoria, ottimizzazione fiscale del patrimonio medesimo.


Io non vendo prodotti e non ho rapporti con banche, SIM o assicurazioni: sono pagato solo dal cliente e dunque lavoro solo nell'interesse del cliente.


Iscritto presso l'Organismo di Vigilanza e tenuta dell'albo unico dei Consulenti Finanziari 
(delibera n. 846 del 06/07/2017), guarda il video (oppure su youtube Scegliere un Consulente Finanziario), quotidianamente mi ispiro ai seguenti principi del medesimo Organismo di Vigilanza:


Dare valore alla propria vita, significa scegliere il meglio. Anche nel mondo della finanza. 

Per questo è importante farsi affiancare da un consulente finanziario, un professionista capace di realizzare con te i progetti di investimento migliori per le tue esigenze. 

Un professionista con l'esperienza e le competenze attestate.

Un consulente affidabile con un rapporto fiduciario.

Una guida costante che garantisce assistenza continuativa.

Il mio mantra quotidiano è ispirato da https://www.organismocf.it/scegliere-un-consulente-finanziario/

La mia consulenza si chiama "EMET GOLEM" dalle parole ebraiche EMET che vuol dire VERITA' e GOLEM che nella cultura ebraica ha da sempre rappresentato il concetto di un corpo privo di anima, o come lo definiremmo oggi un Robot, questo perché dato il contesto economico e finanziario in cui opera, il consulente deve saper gestire l'incertezza del mercato e orientare in modo razionale i comportamenti e le scelte degli investitori, con consapevolezza e diligenza. 

George Orwell affermava "Nell'era dell'inganno universale, dire la Verità è un atto rivoluzionario"... ed io posso affermare che nel mondo dei mercati finanziari mi sento un rivoluzionario.

Semplice trading! Transire placet




Commenti

Post popolari in questo blog

Il premio Nobel Daniel Kahneman: il ruolo del consulente finanziario

Disclaimer